Secondo Mark Hamill, Jerome è il vero Joker della serie tv Gotham

di

Anche se girano sempre più voci che Jerome (Cameron Monaghan) non sia il vero Joker di Gotham, Mark Hamill non è d'accordo. Sin da subito, lo show ha rapidamente dimostrato che sarebbe andato oltre la semplice esplorazione del detective James Gordon e del GCPD corrotto, introducendo ben presto molti dei criminali di Batman.

Ma c'è ancora il problema dell'esimia assenza all'appello. I fan dello show, infatti, attendono con ansia l'arrivo di Joker. Quando Cameron Monaghan apparve per la prima volta nel ruolo di Jerome Valeska/Deranged su Gotham, sembrava che finalmente il famoso villain avesse fatto la sua comparsa. Ma da allora, le menti dietro la serie continuano ad abbattere quest'idea. Recentemente, la star David Mazouz ha promesso che Joker è in arrivo, confermando ulteriormente che Jerome potrebbe non esserlo. Nonostante tutto, molti fan hanno abbracciato Jerome come una delle migliori versioni di Joker e hanno elogiato la performance di Monaghan - e non sono i soli.

Mark Hamill, su Twitter, come potete vedere in calce alla notizia, ha retweettato l'annuncio di Monaghan sul ritorno di Gotham il 1 marzo. Ha anche preso il tempo di lodare l'attore e la sua esibizione, indicando chiaramente che Jerome è il Joker. A parte Monaghan che riceve le lodi da una delle figure più venerate della cultura geek, anche il rispetto da parte di Hamill ha un peso in più dato che l'attore ha doppiato il Joker in Batman: The Animated Series e altre uscite animate.

Indipendentemente da ciò che riserva il futuro per Jerome e Monaghan, sia il personaggio che l'attore torneranno presto. Il trailer della premiere della seconda metà della quarta stagione di Gotham fa seguito alla riemersione di Jerome l'anno scorso, e promette una sanguinosa collaborazione con Pinguino. Incontreremo anche la nuova Ivy.

Non si sa quando il Joker arriverà su Gotham, ma almeno Jerome tornerà presto.

FONTE: screenrant
Quanto è interessante?
4