Secondo Stephen King The Outsider è la migliore trasposizione di tutti i suoi lavori

Secondo Stephen King The Outsider è la migliore trasposizione di tutti i suoi lavori
di

L'inquietante trailer di The Outsider ha permesso a tutti i fan delle opere di Stephen King di dare un primo sguardo alla serie prodotta da HBO. Mentre si avvicina la data di uscita, il maestro dell'horror si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro dell'emittente televisiva.

Molto attivo sui social media, lo scrittore ha deciso di condividere un messaggio sulla sua pagina Twitter ufficiale, in cui afferma che la serie è uno degli adattamenti meglio riusciti dei suoi libri. Sono parole molto importanti, considerando la grande mole di prodotti ispirati alle storie create dalla mente di Stephen King, non ultimo IT che ha recentemente ricevuto una nuova trasposizione per il grande schermo.

Nella serie troveremo Jason Bateman e Ben Mendelsohn, quest'ultimo avrà il ruolo di Ralph Anderson, detective della polizia incaricato di indagare sulla morte di Frankie Peterson, ragazzina di 11 anni il cui cadavere è stato trovato mutilato in mezzo ai boschi della Georgia. Le strane circostanze intorno alla morte di Frankie spingeranno Ralph ad avvalersi dell'aiuto di Holly Gibney, investigatrice privata dai metodi molto particolari.

Le dieci puntate dello show saranno disponibili a partire dal 12 gennaio 2020, vi lasciamo quindi con la notizia sull'adattamento di The Outsider, in cui sono presenti i nomi di tutto il cast al lavoro sulla serie.