Marvel

Secret Invasion, ecco quando partiranno le riprese dello show Marvel con Emilia Clarke

Secret Invasion, ecco quando partiranno le riprese dello show Marvel con Emilia Clarke
di

Ai Marvel Studios non piace certo stare con le mani in mano: dopo il successo di Loki e con le riprese di Moon Knight e She-Hulk ormai prossime al termine, Kevin Feige e soci sono già pronti a dare il via ai lavori su alcuni dei prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe, tra cui Black Panther: Wakanda Forever e la serie Secret Invasion.

Quest'ultima in particolare, oltre a star causando un bel po' di paranoie a Emilia Clarke a causa dell'ossessione di Marvel per la segretezza, sembra ormai prossima alla partenza per quanto riguarda riprese e lavori sul set.

Ad annunciarlo, pur premettendo che, come alle scale di Hogwarts, anche alle date piace cambiare, è stato l'insider Charles Murphy: "Cerco sempre di convincere la gente a non fare eccessivo affidamento sulle date, perché tendono a cambiare. In ogni caso, il lasso di tempo dovrebbe essere questo. Stando agli ultimi aggiornamenti, le riprese di Secret Invasion si svolgeranno da metà agosto al prossimo dicembre" si legge nel suo post su Twitter.

L'esordio dello show avverrà dunque naturalmente non prima del prossimo anno: quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti! Emilia Clarke, intanto, si è già detta pronta a restare il più a lungo possibile nel Marvel Cinematic Universe.

Quanto è interessante?
2