Anticipazioni di "Il Segreto" puntata del 7 Febbraio 2020: Fernando contro Maria

Anticipazioni di 'Il Segreto' puntata del 7 Febbraio 2020: Fernando contro Maria
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come ogni giorno, è stata pubblicata la trama e le prime anticipazioni dell'episodio de Il Segreto che sarà trasmessa nella giornata di domani, 7 Febbraio 2020, su Canale 5 nel primo pomeriggio nel classico appuntamento quotidiano.

Nel 74esimo episodio della 33esima stagione, Fernando sembra molto infastidito dal fatto che l'agopuntura abbia dato dei risultati e non vuole che Maria continui con la terapia.

Per scoprire cosa accadrà nella puntata del 6 Febbraio 2020 de Il Segreto, vi rimandiamo alla nostra notizia dedicata pubblicata su queste pagine nella giornata di ieri.

La soap opera spagnola Il Segreto andrà in onda come sempre alle ore 16:35 su Canale 5. Per coloro che non avranno modo di seguirla in televisione o in diretta, è disponibile la piattaforma Mediaset Play che permette di accedere alle dirette streaming dei principali canali Mediaset, oltre che al catalogo on demand comprensivo di tutte le puntate andate in onda negli scorsi giorni. Per accedere a pieno a tutte le feature del servizio di OTT, è però necessaria la registrazione completamente gratuta.