Il selfie degli eroi dell'Arrowverse in compagnia di un particolare personaggio

Il selfie degli eroi dell'Arrowverse in compagnia di un particolare personaggio
di

Durante il crossover Crisi sulle Terre Infinite, i supereroi dell'Arrowverse si sono ritrovati di fronte anche il personaggio di Beebo. Lo showrunner Marc Guggenheim ha voluto omaggiare a modo suo l'evento attraverso una divertente foto pubblicata su Twitter.

Lo scorso 14 gennaio si è concluso definitivamente il grande evento che ha coinvolto le serie del network The CW, con il multiverso DC che è andato incontro a diversi e significativi cambiamenti, oltre a regalare ai fan il ritorno di alcuni storici personaggi appartenenti a film o serie TV passate, come il Superman di Tom Welling, apparso originariamente in Smallville.

Il finale di Crisi sulle Terre Infinite, però, ha visto il ritorno anche di un personaggio dall'aspetto molto particolare. Ci riferiamo a Beebo, la simpatica creatura blu proveniente dall'universo televisivo di Legends of Tomorrow, che in prossimità dell'epilogo si è palesato di fronte ai protagonisti.

Guggenheim ha voluto immortalare questo avvenimento, attraverso una foto/selfie resa pubblica all'interno del proprio account su Twitter. All'interno della divertente immagine possiamo vedere un Flash (Grant Gustin) abbastanza contrariato, Supergirl (Melissa Benoist) perplessa e pronto a scattare il selfie, invece, un divertito Ray Palmer (Brandon Routh). Dietro di loro - come potete vedere da post presente in calce all'articolo - la sagoma di Beebo.

Il grande evento con protagonisti i personaggi DC, è stato trasmesso dallo scorso 8 dicembre fino al 14 gennaio, per la durata di cinque episodi, mentre lo showrunner Marc Guggenheim ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni a proposito del futuro dei nuovi crossover.