Selvaggia Lucarelli: "Ho rischiato di morire per un amore sbagliato"

Selvaggia Lucarelli: 'Ho rischiato di morire per un amore sbagliato'
di

Nel corso di un'accorata intervista con Daria Bignardi, Selvaggia Lucarelli ha parlato di uno dei momenti più bui della sua vita dovuto ad una relazione totalmente sbagliata.

"Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita: al lavoro era un disastro perché non pensavo di valere niente. Ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato, credo di aver rischiato anche la mia vita: guidavo piangendo, disperandomi, lasciavo messaggi inquietanti ai miei amici è stato un periodo devastante".

Fortunatamente la Lucarelli ha avuto il coraggio di voltare pagina riuscendo a concludere definitivamente il suo rapporto con questo uomo che le provocava solo sofferenze: "A un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice non hai più niente, per anni non mi sono goduta mio figlio e sono finita anche dentro il processo per le foto di Elisabetta Canalis, che in fondo considero una conseguenza di quel periodo disastroso: mi sono interessata a cose inutili e stupide. Il 2011 è stato terribile, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta".

La Lucarelli ormai è una donna totalmente nuova e molto più sicura di se. Lo si nota anche dal modo in cui appare in tv e dal coraggio con cui esprime le sue opinioni senza peli sulla lingua.