Sempre più menzogne verranno a galla nel prossimo episodio di Black Lightning

di

The CW ha rilasciato un trailer per “Little Black Lies”, il nono episodio della prima stagione di Black Lightning. Mentre il finale si avvina inesorabilmente, i segreti e le menzogne dei vari protagonisti dello show stanno venendo a galla uno dopo l’altra. Quale sarà il prossimo?

Come suggerito dal titolo dall’episodio, questa stagione ha visto il cast mentire e omettere verità anche piuttosto importanti, capaci di avere degli effetti devastanti sui legami tra i vari personaggi. Il trailer rivela infatti che Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams), oltre a dover ripulire il proprio nome dall’ingiusta accusa di aver assassinato la criminale Lady Eve (Jill Scott), si ritroverà a fare i conti con la crescente tensione tra i vari componenti della sua famiglia.

Jennifer (China Ann McClain), la minore delle sue due figlie, sta per scoprire la vera identità di Black Lightning e, a differenza della sorella maggiore Anissa (Nafessa Williams), che ormai collabora col noto vigilante, non prenderà molto bene il segreto che i genitori le hanno tenuto nascosto per così tanti anni. Come visto nello scorso episodio, inoltre, i poteri della ragazza si stanno sviluppando molto rapidamente, e non v’è dubbio sul fatto che questo sarà un grande shock per la famiglia Pierce.

Ora che Peter Gambi (James Remar) ha ammesso il suo coinvolgimento con un’agenzia governativa che, una trentina di anni fa, ha segretamente effettuato degli esperimenti nella città di Freeland, gli spettatori potranno finalmente esplorare il suo passato e le conseguenze che questa rivelazione avrà sul presente. Il trailer anticipa già un flashback in cui il sarto compie delle azioni in qualche modo collegate all’omicidio del padre di Jefferson, Alvin Pierce. Proprio questo segreto, come prevedibile, ha incrinato l’amicizia fra i due storici collaboratori, creando una voragine che siamo certi non si chiuderà tanto presto.

Black Lightning torna ogni martedì su The CW e Netflix Italia.