Sense8: primo sguardo allo Special Finale della serie Netflix firmata Wachowski

di

Richiesto a gran voce dai fan della serie, Netflix ha diffuso un primo sguardo al gran finale di Sense8 che chiuderà definitivamente le storie delle Wachowski.

L’acclamata serie Netflix era stata inizialmente cancellata a causa del basso indice d'ascolto e degli ingenti costi di produzione. Poiché però i fan si sono rivoltati chiedendo a gran voce di riportare la serie online - con petizioni e quant'altro - Netflix ha deciso di girare questo episodio per concludere degnamente una serie che è un prodotto di qualità come pochi se ne vedono ultimamente.

L’episodio speciale della durata di due ore che chiuderà la serie è stato scritto dai co-creatori Lana Wachowski, David Mitchell e Aleksandar Hemon, che hanno lavorato alla stagione due di Sense8. Creata dalle Wachowski e da J. Michael Straczynski, Sense8 conta al suo attivo due stagione e uno special andato in onda lo scorso Natale.

Ancora nessuna data certa per il rilascio dello Special Finale, ma inevitabilmente lo vedremo nel corso del 2018, sempre sulla piattaforma digitale.

La serie segue otto persone in giro per il mondo che scoprono di essere misteriosamente collegati tra loro a livello mentale. Tra gli attori principali troviamo Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae, Brian J. Wright, Max Riemel e Terrence Mann.