Adesso online
Metal Gear Survive
Adesso online
Proviamo insieme la Beta del nuovo survival di Konami

Serial TV USA, ascolti del 21 settembre 2015: oltre 17 milioni per The Big Bang Theory

di

Lo scorso lunedi è ufficialmente partita la nuova stagione televisiva americana ed i primi dati sugli ascolti hanno già riservato le prime sorprese.

La novità Fox, ovvero Minority Report, show tratto dall'omonimo film prodotto nel 2002, ha totalizzato appena 3 milioni di telespettatori (1.1 rating nella fascia adulti 18-49), numeri disastrosi nonostante la presenza del regista Steven Spielberg tra i produttori esecutivi.

Life in Pieces, altra nuova serie ma in onda su CBS, ha invece totalizzato ben 11,5 milioni di persone (2.7 rating), anche grazie al traino di The Big Bang Theory, che si è aggiudicata 17,4 milioni di telespettatori (4.5 rating). Bene anche Blindspot su NBC che ha ottenuto 10,6 milioni di persone (3.1 rating). Su ABC la premiere dell'ottava stagione di Castle è stata vista da 7 milioni di telespettatori (1.2 rating) mentre la prima puntata di Gotham si porta a casa 4,4 milioni di persone (1.6 rating). Record negativo nel rating per Ncis: Los Angeles, visto da 8 milioni di telespettatori (1.2 rating) mentre Scorpion ottiene 10,9 milioni di persone (2.2 rating).

Concludiamo con The CW che trasmette ancora il palinsesto estivo che comprende la serie Significant Mother, vista da 880 mila persone (0.3 rating).