Serial TV USA: novità per ABC e Lifetime

di

Sono poche le novità in questo nuovo aggiornamento sui prossimi progetti televisivi proposti dai vari network americani, visto che solo Lifetime ed ABC hanno annunciato nuovi telefilm da proporre al pubblico televisivo a stelle e strisce per la prossima stagione. Iniziamo da Lifetime che ha ufficialmente ordinato Damien, la serie di Glen Mazzara sequel del film horror del 1976 The Omen. Il serial, che avrà la prima stagione composta da sei episodi, racconterà la storia di Damien Thorn, il misterioso bambino protagonista del film originale ora cresciuto ed inconsapevole delle forze demoniache che lo circondano.

Ossessionato dal suo passato, Damien dovrà fare i conti con il suo vero destino, ovvero quello di essere l'Anticristo. La serie sarà prodotta da Fox Television Studios e andrà in onda sugli schermi americani nei primi mesi del 2015.

Concludiamo con ABC che ha acquisito Mix, una serie tv che sarà sviluppata da Le Train Train di Rashida Jones e Will McCormack, un restaurant family dramedy che esaminerà la vita delle famiglie moderne, multiculturali, multi-generazionali, costruite su divorzi, tradimenti e adozioni con sullo sfondo il destino di un ristorante di famiglia al bivio. Jennifer Cecil si occuperà di scrivere l'episodio pilota ed allo stesso tempo sarà produttrice esecutiva insieme alla Jones, a McCormack e a Jeff Grosvenor.