Serial TV USA: novità per Comedy Central, Fox ed ABC

di

Nuovo aggiornamento sulle prossime novità televisive che i telespettatori americani vedranno prossimamente sui loro schermi. Iniziamo da Comedy Central che ha deciso di produrre Brotherhood, serie tv scritta da Patrick Carr e Paul McKenna, incentrata sul sarcastico Dan e sull'ingenuo Toby che, dopo la morte della loro madre, devono badare a Jamie, il loro fratellino che non dice una parola da ben sei mesi. Il cast della potenziale serie tv vedrà la presenza di Johnny Flynn, Ben Ashenden, Ellie Taylor, Gemma Chan e Sarah Hadland.

Passiamo a Fox che ha deciso di sviluppare Expert Witness, crime drama realizzato da Alexandra Cunningham, scritto dalla Cunningham insieme a Kevin Hynes, che vede come protagonista un gruppo di persone che aiutano uno studio di avvocati a risolvere casi di alto profilo. Questo gruppo, formato da un avvocato, un ex poliziotto esperto di balistica, un ex agente FBI esperto di comportamenti criminali, uno patologo forense e un consulente delle giurie, è costituito da persone molto abili nei loro settori, ma del tutto inesperte in altri ambiti, come quello dei rapporti personali.

Concludiamo con ABC che ha acquisito The Long Game, un drama di Julie Anne Robinson prodotto insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beer, scritto da Jennifer Schuur e basato su testo scritto dalla romanziera Kate Atkinson. Il potenziale telefilm racconta le vicende di una coraggiosa collaboratrice forense che, dopo aver trovato un equilibrio a livello sentimentale e lavorativo, potrebbe essere messa in crisi per un caso molto particolare.