Serial TV USA: novità per Fox, HBO, NBC e Fx

di

Iniziamo questo mese di settembre con la consueta notizia sulle prossime novità seriali che i telespettatori americani vedranno prossimamente sui loro schermi. Ad annunciare nuove serie tv sono stati i network Fox, HBO, NBC e Fx. La prima rete ha intenzione di sviluppare All Together Now, una comedy di Alec Sulkin e Julius "Goldie" Sharpe incentrata su un gruppo di sei amici quasi trentenni che decidono di spegnere tutti i loro dispositivi mobili per stare insieme per tutto il tempo che riescono a sopportarsi. Sempre lo stesso canale ha ordinato The Cure, un medical thriller di Malcolm Gladwell prodotto da Gladwell insieme a Glenn Gordon Caron, Brian Grazer e Francie Calfo.

La potenziale serie tv racconta le vicende di un giovane e impulsivo neurologo afroamericano che decide di occuparsi di persona della legge per lottare contro una malattia mortale.

Passiamo ad NBC che svilupperà Critical, medical drama prodotto da Eva Longoria e John Glenn, scritto da Katie Lovejoy, uno show descritto a come E.R. che incontra Dr. House con protagonista una dottoressa sudamericana che torna a vivere nella sua città natale per lavorare in un prestigioso ospedale. Nel momento in cui un errore fatto nel passato e i suoi segreti vengono a galla, tutta la sua vita ne pagherà le conseguenze.

Concludiamo con Fx che sta sviluppando un nuovo progetto televisivo prodotto e interpretato da Lucy Punch insieme a Ant Hines e Casper Christensen, una comedy che racconterà le vicende di una inglese immigrata in America (Punch) che decide di sposare un detenuto del braccio della morte per poter ottenere la carta verde e rimanere cosi negli USA cercando di avverare i suoi sogni. Sembrerebbe andare tutto bene finché il marito, invece di essere giustiziato, riceve la grazia pochi minuti prima della sua esecuzione e le si presenta fuori dalla porta.

Quanto è interessante?
0