Serial TV USA: novità per Hulu, Fx, CBS e Fox

di

Nuovo resoconto sulle prossime novità seriali in arrivo nelle televisioni americane. Iniziamo dal servizio di streaming online Hulu che ha ordinato la prima stagione composta da dieci episodi di Casual, comedy prodotta da Jason Reitman, che sarà regista dell'episodio pilota, e scritta da Zander Lehmann. Il serial vede al centro della storia un fratello scapolo e sua sorella appena divorziata che vivono insieme e crescono un adolescente mentre sono alle prese con incontri amorosi di vario tipo.

Fx ha invece deciso di sviluppare Deadalus 6, una comedy di genere fantascientifico ambientata in un futuro molto lontano, scritta da Dan Hernandez e Benji Samit, che i due realizzeranno con l'aiuto di Michael Showalter e Jonathan Stern.

Anche CBS intende sviluppare un'altra comedy creata da Dan Kopelman ed incentrata su quattro migliori amici del college che, a distanza di dieci anni dal diploma, vivono ancora insieme da scapoli.

Concludiamo con Fox che ha deciso di sviluppare l'adattamento di Zoobiquity, best-seller del New York Times scritto dalla Dr. Barbara Natterson-Horowitz e da Kathryn Bowers, che lo produrranno insieme a Stephen Nathan e Jon Collier, che si occuperanno di scrivere anche il pilot. Il potenziale telefilm sarà un medical drama che vedrà al centro della storia un gruppo di medici che cerca di curare i pazienti cercando collegamenti nel regno animale.