Serial TV USA: novità per Lifetime ed NBC

di

Nuovo aggiornamento sulle prossime novità televisive dei network americani che i telespettatori a stelle e strisce potranno vedere a partire dal prossimo autunno. La notizia di oggi è focalizzata sui nuovi progetti televisivi annunciati da Lifetime ed NBC. La prima emittente ha ordinato The Unauthorized Saved by the Bell Story, film tv che racconterà il dietro le quinte e le storie all'infuori del set di Bayside School, popolare sit-com trasmessa da NBC dal 1989 al 1993. La pellicola per il piccolo schermo non sarà né una reunion né un sequel, ma un film che mostrerà la vita dei protagonisti dopo le riprese con tutti i difetti e le difficoltà che si riescono a nascondere bene davanti alle telecamere.

A dare ispirazione all'idea è stato Behind the Bell, libro scritto da Dustin Diamond, interprete di Screech, che svelò alcuni retroscena su cosa accadesse realmente dietro le quinte dello show, come storie di sesso, droga e party in cui erano coinvolti, situazioni tuttavia smentite dal resto del cast. Dopo le polemiche sorte sul libro, l'attore dichiarò che alcune delle vicende raccontate erano frutto di un ghostwriter. Nel cast del film, in onda il 1° settembre sugli schermi statunitensi, troveremo Dylan Everett interpretere di Mark-Paul Gosselaar (Zack), Sam Kindseth nel ruolo di Diamond, Tiera Skovbye in quello di Elizabeth Berkley (Jessie), Julian Works nel ruolo di Mario Lopez (Slater), Alyssa Lynch sarà invece Tiffani Thiessen (Kelly) mentre Taylor Russell McKenzie sarà Lark Voorhies (Lisa).

Concludiamo con NBC che ha commissionato a Bob Cooper e Gina Matthews la produzione di Wasteland, serie evento sulla quale al momento non è trapelato nessun dettaglio. Lo show era stato concepito tre anni fa per essere trasmesso come serial televisivo da TNT, ma poi il network NBC ha recuperato l’idea per farne una serie ad edizione limitata. Il progetto televisivo vedrà al centro della storia un ufficiale di polizia, alle prese con una massiccia evasione di detenuti dotati da poteri sovrannaturali da una prigione, ed il compito di ritrovare gli evasi e scoprire dettagli sul suo passato.

Quanto è interessante?
0