Serial TV USA: novità per NBC, ABC, AMC ed USA Network

di

Nuovo aggiornamento sulle prossime novità televisive dei maggiori network americani. Iniziamo da NBC che ha deciso di sviluppare Eat, Sleep, Poop, una comedy ispirata al libro Eat, Sleep, Poop: A common Sense Guide To Your Baby's First Year scritto dal pediatra di Beverly Hills, ovvero il Dr. Scott W. Cohen, durante il primo anno di paternità. La potenziale serie, scritta da David Bickel, racconterà le vicende di un celebre pediatra, il migliore in circolazione e venerato al lavoro, che si ritrova in seria difficoltà nel momento in cui deve rapportarsi con sua moglie ed i figli.

Il canale ABC ha acquisito Follow Your Heart, una comedy di Aaron Kaplan incentrata su una donna rimasta vedova e madre single che, dopo aver rinunciato all'amore, si ritrova attratta da un ragazzo che da poco è venuto a vivere nel suo palazzo, che ad insaputa della donna, ha avuto il cuore di suo marito.

AMC ha invece ordinato Humans, drama prodotto da Kudos e Channel 4, trasposizione della svedese Real Humans. Il potenziale telefilm, le cui riprese inizieranno ad autunno 2014 con la trasmissione prevista entro il 2015, è ambientata in un universo parallelo dove il gadget più richiesto è il Synth, un servo robot altamente sviluppato e stranamente simile al proprio padrone. Nella speranza di trasformare il proprio modo di vivere, una famiglia di periferia decide di acquistare un Synth solo per scoprire che condividere la vita con un robot può essere a dir poco agghiacciante.

Concludiamo con USA Network che ha ordinato The Queen of the South, adattamento inglese della telenovela prodotta nel 2011 da Telemundo, La Reina der Sur. Ispirata all'omonimo romanzo scritto da Arturo Perez-Reverte, il crime drama vede come protagonista Teresa Mendoza, una ragazza che, quando il suo fidanzato spacciatore viene improvvisamente ucciso in Messico, è costretta a fuggire negli USA e ad allearsi con una persona del suo passato per non farsi prendere dal leader del cartello della droga che le sta dando la caccia. Nel frattempo la ragazza inizia a imparare gli strumenti del mestiere e strategicamente riesce ad entrare nel mondo della droga diventando il capo del cartello.

Quanto è interessante?
0