Serial TV USA: novità per NBC, Fx e CBS

di

Nuovo aggiornamento sugli show inediti che i telespettatori americani potranno vedere sui loro schemi nelle prossime stagioni. In questa notizia spazio alle novità seriali targate NBC, Fx e CBS. Il canale del pavone svilupperà Assisted Loving, progetto di Claudia Lonow, Aaron Kaplan e Tracy Katsky basato sul romanzo di Rob Morris pubblicato nel 2008. Il potenziale serial è una comedy che vuole esplorare ed esaminare i rapporti multi generazionali ed avrà come protagonisti due fratelli che si prendono cura del loro papà. Nel libro viene raccontata la storia di un uomo dalla disastrosa vita sentimentale, che si ritrova a cercare l'amore insieme al padre, rimasto vedovo.

Passiamo a Fx che ha ordinato la prima stagione composta da dieci episodi di Baskets, comedy creata da Louis C.K., Zach Galifianaki e Jonathan Krisel, quest'ultimo dietro la macchina da presa del pilot e showrunner, interpretata da Zach Galifianakis che scriverà l'episodio pilota insieme a Louis C.K., le cui riprese inizieranno nel 2015 mentre la trasmissione avverrà nel 2016. Il telefilm racconta un mondo vincolato da interessi corporativi e dall'omogenizzazione della società e vede come protagonista un uomo di Bakersfield (California) che vorrebbe diventare un clown professionista, ma sfortunatamente si deve accontentare di lavorare in un rodeo locale dopo aver fallito l'iscrizione presso la prestigiosa scuola di Clown di Parigi. Tuttavia Chip Baskets (Galifianakis) non demorde e tenterà di avverare il suo sogno a tutti i costi.

Concludiamo con CBS che ha acquisito The Good Life, anche quest'ultima una comedy scritta da Bill Wrubel e focalizzata su un padre di famiglia che lotta con il fatto che tutti intorno a lui riescono a vivere la vita che desiderano e raggiungere i loro obbiettivi più di quanto faccia lui, finendo per capire che lui ha tutto ciò che ha sempre desiderato.

Quanto è interessante?
0