1
Recensione Serie TV
The Big Conn: recensione della docuserie sulla frode e la fuga di Eric Conn
5

Mentre il verdetto finale sul campionato di Serie A in corso è ormai arrivato da tempo, con l'Inter campione d'Italia con quattro giornate di anticipo, la classifica dei pali e traverse è quanto mai aperta e vi stupirà.
Classifica pali e traverse colpiti:
Classifica pali e traverse subite
Insomma, se nella classifica delle squadre più fortunate possiamo mettere al primo posto il Benevento di Pippo Inzaghi, seguito da Sassuolo e Parma, il rovescio della medaglia è rappresentato dal Verona di Juric, il Milan di Pioli e l'Inter di Antonio Conte, che hanno totalizzato il numero più elevato di legni legni colpiti durante le azioni d'attacco.
La classifica ovviamente lascia il tempo che trova, ma fornisce anche qualche indicazione sulla mole di gioco creata dalle squadre: non è un caso che all'ultimo posto ci sia il Parma che è già retrocesso, infatti.
Le squadre di Serie A intanto sono alle prese con la programmazione della prossima stagione: è quanto mai incerto il futuro di Antonio Conte all'Inter. Il presidente Zhang ha chiesto alla squadra di rinunciare a due mesi di stipendio
Altri contenuti per Calcio & Sport
Contenuti più Letti