Questa nuova serie con Colin Farrell è la risposta a True Detective che stavate aspettando

Questa nuova serie con Colin Farrell è la risposta a True Detective che stavate aspettando
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Colin Farrell tornerà nel mondo di Batman con la serie tv The Penguin, sequel e spin-off del film di Robert Pattinson, ma se amate la star de Gli spiriti dell'isola e volete rivivere le atmosfere del suo Velcoro in True Detective 2, allora c'è una serie tv che dovete assolutamente tenere d'occhio.

Stiamo parlando di Sugar, nuova serie televisiva neo-noir creata da Mark Protosevich, diretta dal regista Fernando Meirelles e interpretata dall'attore candidato all'Oscar Colin Farrell, che è anche produttore esecutivo, la cui uscita è prevista in esclusiva su Apple TV+ dal 5 aprile 2024.

La serie tv si presenta come una rivisitazione contemporanea di uno dei generi più apprezzati e popolari nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: il noir investigativo. Il candidato all'Oscar Colin Farrell interpreta John Sugar, un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l'amata nipote di un produttore di Hollywood di enorme fama. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa è accaduto a Olivia, porterà alla luce i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.

Nel cast ci sono anche Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Ruby, Amy Ryan, Dennis Boutsikaris, Alex Hernandez e Lindsay Pulsipher.

Per altri contenuti guardate il trailer ufficiale di Sugar.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi