Questa serie horror ha fatto il botto di popolarità su Netflix: il web è in delirio

Questa serie horror ha fatto il botto di popolarità su Netflix: il web è in delirio
di

Come sapete Netflix ha deciso di cancellare Marianne dopo solo una stagione. Nonostante questo, sono numerosi i fan della serie horror, che hanno così iniziato a discutere delle vicende dello show su Twitter e a consigliarla agli altri utenti della piattaforma social.

La prima stagione della serie ci aveva mostrato le vicende di Emma, personaggio con il volto di Victoire du Bois, una giovane scrittrice che torna nella sua città natale, scoprendo subito dopo che i mostri presenti nei suoi libri esistono veramente. In calce alla notizia trovate vari messaggi di utenti di Twitter che hanno visto Marianne, tutti sono d'accordo nel considerarla un'ottima serie horror e in particolare per gli inquietanti personaggi che sono presenti nelle otto puntate, mentre in molti sono dispiaciuti che l'opera è stata cancellata dopo solo una stagione.

Anche Stephen King era rimasto colpito dalle vicende di Marianne, consigliandola ai suoi fan e tessendone le lodi su Twitter, per questo sono in molti a sperare che Netflix possa cambiare idea e rinnovare per un'altra stagione la serie francese. Non resta quindi che aspettare e vedere se il colosso dello streaming deciderà di approfittare di questo nuovo interesse per lo show. Se siete curiosi di sapere qualche curiosità in più, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Marianne