La serie crime Profiling torna in onda ogni domenica su Giallo

La serie crime Profiling torna in onda ogni domenica su Giallo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Tornano in TV gli episodi di una delle serie più famose prodotte in Francia: stiamo parlando di Profiling, che riprende la sua programmazione ritornando nel palinsesto di Giallo, canale dedicato al mondo crime.

Saranno dieci le puntate che compongono la nona stagione dello show che segue le vicende Chloe Saint Laurent, insieme a lei troviamo Thomas Rocher, personaggio interpretato da Philippe Bas, e il resto della squadra investigativa. Andrà in onda a partire dalle ore 21:10 di domenica, la storia della detective con il volto di Odille Vuillemin è entrata ormai in una fase molto importante, dopo la decisione del tribunale di toglierle la custodia del figlio e la sua retrocessione agli archivi del dipartimento di polizia.

Nonostante questo Chloe decide lo stesso di seguire i vari omicidi che avvengono nella capitale francese, sfruttando il suo particolare sesto senso e la sua empatia, che la portano a riuscire ad immaginare le mosse dei criminali e delle loro vittime. La stagione precedente di Profiling ha riscosso un grande successo tra il pubblico, raggiungendo la cifra di oltre 500 mila telespettatori.

Se invece cercate dei film o delle serie TV più "leggere" vi segnaliamo che stasera andrà in onda la commedia cult Grandi Magazzini, mentre su Mediaset 20 vedremo Survivor, film con Milla Jovovich e Pierce Brosnan.