Servant: Apple TV svela l'inquietante trailer e la data d'uscita della stagione 3

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Servant è già una delle serie preferite di Stephen King, e adesso sta per tornare con una terza stagione: pochi minuti fa infatti Apple TV+ ha svelato il trailer di Servant 3, annunciando anche la data d'uscita ufficiale.

I nuovi episodi dello show esordiranno sulla piattaforma di streaming on demand da venerdì 21 gennaio 2022, con una nuova puntata ogni settimana. La storia di Servant segue una coppia di Philadelphia in lutto a causa della morte del loro figlio neonato: l'indicibile tragedia crea una frattura nel loro matrimonio e invita una forza misteriosa ad entrare nella casa.

Lauren Ambrose e Toby Kebbell sono i protagonisti al fianco di Nell Tiger Free e Rupert Grint, con la terza stagione che vedrà l'esordio del nuovo membro del cast Sunita Mani (Mr. Robot, GLOW). L'acclamato cineasta M. Night Shyamalan è produttore esecutivo della serie insieme a Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. Il regista di Unbreakable e Old è tornato ancora una volta dietro la macchina da presa per dirigere il primo episodio di Servant 3: tra i registi degli altri episodi anche sua figlia Ishana Night Shyamalan, e poi ancora Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held e Logan George, Kitty Green e Veronika Franz e Severin Fiala.

Quali sono le vostre aspettative? Siete dei fan della saga? Ditecelo nella sezione dei commenti. Se siete curiosi, scoprite quante stagioni durerà Servant in base ai piani di M. Night Shyamalan.