Servant: primi inquietanti teaser trailer per la serie Apple TV+ di M. Night Shyamalan

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Apple TV+ ha diffuso in streaming due inquietanti teaser trailer di Servant, la nuova serie di stampo thriller horror prodotta da M. Night Shyamalan e ideata da Tony Basgallop e in arrivo prossimamente sulla nuova piattaforma.

I filmati hanno un tasso di inquietudine decisamente elevato: nel primo vediamo un bambolotto venire cullato avanti e indietro mentre sentiamo una voce accogliere un altro personaggio all'interno delle mura di casa. Nel secondo filmato abbiamo una ragazza e la sua voce fuori campo che ammette che qualcosa di strano sta per accadere (dedotto dalla comparsa di un grillo fuori dallo scarico di un lavandino.

La sinossi ufficiale recita: Servant segue una coppia di Filadelfia in lutto dopo che un'indicibile tragedia crea una frattura nel loro matrimonio e apre la porta a una misteriosa forza che si abbatte sulla loro casa.

La serie, in arrivo prossimamente sul nuovo servizio di streaming a pagamento di Apple, è prodotta da Shyamalan insieme a Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, nonché al creatore e sceneggiatore dello show Basgallop. Non conosciamo ancora i nomi dei registi coinvolti (sappiamo che Shyamalan ha messo la sua firma sul primo degli episodi), ma nel cast sappiamo ci saranno Toby Kebbell, Rupert Grint, Lauren Ambrose e Nell Tiger Free.

"Sono stato molto riservato su questo progetto al quale ho lavorato con Apple TV+, ma è stata una delle esperienze creative più belle che abbia avuto", ha scritto il regista su Twitter.

Ulteriori dettagli sulla serie saranno resi noti nel corso del New York Comic-Con il prossimo 3 ottobre. Ricordiamo che Shyalaman ha da poco firmato un accordo di collaborazione di due film con Universal.