Servant, la serie di M. Night Shyamalan rinnovata per una quarta stagione

Servant, la serie di M. Night Shyamalan rinnovata per una quarta stagione
di

AppleTV + ha annunciato che Servant, serie thriller psicologica di M. Night Shyamalan, è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. In seguito all'annuncio il regista ha twittato spiegando che la serie si concluderà proprio con la stagione 4. Ecco tutto quello che c'è da sapere sullo show del regista di Glass.

"Sono felice di annunciare (con la mia t-shirt molto aderente di Jericho) che Servant ha il via libera per la sua quarta e ultima stagione" ha scritto il regista. Dopo le voci su Servant 4 ecco arrivare l'ufficialità.
"Ho fissato l'obiettivo di raccontare una storia in 40 episodi sapendo che non c'era alcuna garanzia che ce l'avremmo fatta. Era un rischio enorme. Grazie AppleTV +, cast, troupe e fan di Servant".

La notizia giunge ben prima dell'attesa première della terza stagione, il 21 gennaio 2022. Ambientato a Philadelphia, Servant racconta la storia del nucleo familiare composto da Dorothy (Lauren Ambrose) e Sean Turner (Toby Kebbell), il loro figlio Jericho (Mason e Julius Belford) e la sua tata Leanne (Nell Tiger Free), che ha poteri segreti e legami con un culto chiamato Chiesa dei Santi Minori. Nel cast della serie anche la star di Harry Potter, Rupert Grint. Tra le new entry in Servant Sunita Mani.

Su Everyeye trovate la nostra recensione di Servant 2, in attesa di vedere i nuovi episodi dello show, con l'avvento della terza stagione.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2