La sesta stagione di Arrow in onda questo weekend su Italia 1

La sesta stagione di Arrow in onda questo weekend su Italia 1
di

Se avete intenzione di dedicare qualche ora del vostro tempo al variegato mondo delle serie TV, questo week-end potete approfittarne per recuperare la parte iniziale della sesta stagione di Arrow in onda sul canale Italia 1.

Lo show è stato ideato nel 2012 da Greg Bertanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e viene trasmessa negli Stati Uniti dall'emittente televisiva The CW. La storia è basata sul celebre personaggio di Freccia Verde interpretato originariamente dall'attore Stephen Amell.

Questi sono gli episodi che saranno trasmessi sabato dal canale televisivo Italia 1:

  • Arrow - Stagione 6, Ep. 1: Ripercussioni. Orario: 14:39 - 15:36

L'episodio è ambientato cinque mesi dopo gli eventi che hanno portato alle drammatiche conseguenze di Lian Yu. Adesso l'intera squadra si ritrova a dover affrontare Faust, un pericoloso e spietato nemico alleato con Black Siren.

  • Arrow - Stagione 6, Ep. 2: Tributo. Orario 15:36 - 16:31

L'agente speciale dell'FBI Watson si mette sulla tracce del protagonista Oliver, quando una sua foto che lo ritrae con il costume di Green Arrow viene mostrata pubblicamente in televisione.

  • Arrow - Stagione 6, Ep. 3: Parente prossimo. Orario 16:31 - 17:25

Diggle sta passando un periodo delicato: un problema alla mano non gli permette di poter lanciare le frecce come vorrebbe. Inoltre il personaggio vive un momento di difficoltà durante un'operazione mettendo così a rischio anche il resto della squadra.

Darete uno sguardo alla serie questo weekend?

Vi ricordiamo infine che l'ottava stagione di Arrow ha già una data di debutto e potrà vantare nel cast la presenza di Joseph-David Jones come regular, attore che è stato molto apprezzato dai fan durante la settima.

Quanto è interessante?
2