Nella seconda parte della sesta stagione di The Flash appare un misterioso villain

Nella seconda parte della sesta stagione di The Flash appare un misterioso villain
di

Dopo gli sconvolgenti avvenimenti accaduti durante il finale di Crisi sulle Terre Infinite, ritorna la programmazione regolare di The Flash con la seconda parte della sesta stagione che vede fare il suo debutto un nuovo personaggio.

Il grande evento crossover che ha coinvolto le maggiori serie DC del network The CW, tra cui Batwoman, Arrow, Supergirl, ha stravolto l'intero Arrowverse, tra la scomparsa di celebri eroi e il ritorno di alcuni creduti scomparsi.

In Marathon, l'episodio della serie con protagonista l'attore Grant Gustin trasmesso lo scorso 4 febbraio, è stato introdotto il personaggio di Kimiyo Hoshi, che all'interno dei fumetti DC rappresenta la seconda persona ad aver preso in prestito il nome di Doctor Light.

La puntata vede Iris impegnata in alcune ricerche su Black Hole, l'associazione che sembra avere collegamenti con il terrorismo. Nel bel mezzo delle indagini viene attaccata da un personaggio mascherato e rimane gravemente ferita. Dopo avariate indagini, il personaggio interpretato dall'attrice Candice Patton scopre che dietro quella maschera si celava Kimiyo Hoshi, un'astronoma metaumana in possesso della capacità di riuscire a trattenere la luce. Da queste informazioni, Cisco Ramon (Carlos Valdes) e Allegra Garcia (Kayla Compton) deducono di trovarsi di fronte alla nuova Doctor Light.

Cosa ne pensate di questo personaggio all'interno di The Flash? La sesta stagione sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 26 marzo all'interno della programmazione del canale Premium Action.