Il Set Lego di Stranger Things vi porterà nel Sottosopra... letteralmente

Il Set Lego di Stranger Things vi porterà nel Sottosopra... letteralmente
di

Se siete fan dei mattoncini Lego e di Stranger Things, probabilmente fareste meglio a chiudere a chiave il vostro portafogli in un posto sicuro, perché una volta viste le immagini che vi stiamo per mostrare, difficilmente riuscirete a resistere alla tentazione di acquistare questo set.

Parliamo infatti del Set Lego dedicato proprio a Stranger Things, la celebre serie TV su Netflix che ritornerà con la terza stagione questa estate sulla piattaforma streaming (se ve lo foste perso, sul nostro sito trovate il trailer della terza stagione di Stranger Things).

Il set è il 75810, sarà composto dalla bellezza di 2.287 mattoncini e costerà, perlomeno sul mercato statunitense (ma il prezzo dovrebbe coincidere con quello europeo) 200 dollari, ma sembra valerne ogni centesimo. Sarà disponibile a partire dal 1 Giugno.

La costruzione raffigura infatti la casa della famiglia di Will e mostra alcune delle più riconoscibili caratteristiche viste nello show, come la serie di lucine natalizie appese nel soggiorno ed utilizzate per comunicare con lo stesso Will nel Sottosopra, la macchina di Hopper e diversi riferimenti agli anni '80, in cui è ambientata la serie TV.

Ma soprattutto viene rappresentato anche il Sottosopra, la dimensione parallela abitata dal terribile Demogorgone, che è attaccata all'edificio principale tramite dei particolari agganci che rendono possibile giocare con il set sia in versione "Normale" che "Sottosopra".

Otto le minifigure presenti: Joyce, Hopper, Lucas, Mike, Will, Dustin, Eleven e il Demogorgone.

Il risultato è veramente spettacolare, come potrete ammirare dalla gallery all'interno della news. Che ne pensate?

Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3Stranger Things - Stagione 3