Dal set di Supergirl ecco venir fuori un grosso spoiler su ciò che accadrà nello show

Dal set di Supergirl ecco venir fuori un grosso spoiler su ciò che accadrà nello show
di

Pare proprio che nella quinta stagione di Supergirl assisteremo a un evento che cambierà decisamente le carte in tavola per Kara Danvers (Melissa Benoist). Segue spoiler.

Per farla breve, una foto dal set della serie sembrerebbe suggerire che Supergirl sia pronta a rivelare la sua identità segreta... In diretta tv. La vediamo infatti mostrare il costume da sotto i vestiti, davanti a telecamere, microfoni e reporter da ogni dove.

Si tratta del centesimo episodio dello show, il tredicesimo della quinta stagione, It's a Super Life.

Il titolo, che semprerebbe riprendere quello del celebre film natalizio, It's a Wonderful Life, potrebbe però stare ad indicare che non è la realtà che conosciamo quella in cui è occorso e che potrebbe essere influenzata da un tale evento. Potrebbe infatti non essere nemmeno Terra-38, l'ambientazione.

Anche se, se si trattasse effettivamente della timeline principale dello show, questo potrebbe essere un gesto compiuto in buona fede, nel tentativo di mostrare a Lena (Katie McGrath) fino a che punto Kara sia disposta ad arrivare pur di provarle di essere degna di fiducia.

Intanto, la serie si avvicina sempre di più all'atteso megacrossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, che avrà inizio questa domenica proprio con Supergirl, per poi continuare fino a martedì 14 gennaio.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
1
supergirl stagione 5