Seth MacFarlane si scaglia contro FOX: "Mi vergogno a lavorare per loro!"

di

Seth MacFarlane, creatore de I Griffin e della comedy The Orville, è stato di recente protagonista di un acceso diverbio con Tucker Carlson, conduttore di Fox News. Venite a scoprire qual è stata la scintilla che ha acceso la polemica del giorno.

Il tema delle fake news è ormai all'ordine del giorno ed è stato proprio su questo punto che i due hanno dibattuto. Durante la sua trasmissione Tucker aveva invitato il pubblico a diffidare delle notizie mostrate dalle altre emittenti, al fine di capire cosa realmente accada in America.

Ovviamente la sua dichiarazione non è andata assolutamente a genio al buon Seth che, noto da sempre per essere uno che non le manda a dire, ha cosi risposto su Twitter: "In altre parole, quello che ha detto significa non pensare in modo critico, non consultare altre fonti, e più in generale non usare la tua testa. Obbedisci solo ciecamente a FOX News. Questa è merda pura. Sono business di questo tipo che mi fanno vergognare a lavorare con questa compagnia".

Seth MacFarlane collabora con la nota emittente americana da circa vent'anni e sono in molti a cercare di capire cosa potrà accadere dopo questa spiacevole situazione. Al momento, però, la seconda stagione di The Orville è ancora confermata ed il suo debutto avverrà nell'autunno di quest'anno.

Siete d'accordo con quanto affermato da Seth? Fatecelo sapere nei commenti, qui sotto.