Seth Rogen sulla serie HBOMax Santa Inc.: "Abbiamo fatto inc***are un po' di gente"

Seth Rogen sulla serie HBOMax Santa Inc.: 'Abbiamo fatto inc***are un po' di gente'
di

A poche ore dall'uscita della sua nuova serie "Santa Inc.", l'attore Seth Rogen, ha ricevuto una miriade di polemiche sui social nonché un'ondata di review bombing da parte di utenti che hanno pubblicato commenti antisemiti sullo show natalizio.

La serie, che vede protagonisti Seth Rogen e Sarah Silverman, ha debuttato ieri in streaming su HBO Max e fin da subito ha attirato le critiche di molti utenti sui social network.

L'attore, che prossimamente darà voce al protagonista di Donkey Kong, non ha esitato a esporsi pubblicamente sulle polemiche riguardanti Santa Inc. con un tweet che ha acceso ulteriormente il dibattito: "Abbiamo davvero fatto inc***are migliaia di suprematisti bianchi con il nuovo show Santa Inc., adesso disponibile su HBOMax! (Per favore, leggete le risposte a questo tweet per averne una conferma)".

E, in effetti, nelle risposte al tweet di Rogen si sono scontrati gli utenti critici e quelli a supporto dell'attore: se tra i primi c'è chi afferma che lo show non è divertente, tra i secondi c'è chi ipotizza che lo show abbia subìto un'azione organizzata di review bombing.

Al momento Santa Inc ha un punteggio di 1.1 su 10 sul sito IMDB e ha il 3% nel punteggio del pubblico su Rotten Tomatoes. Alcuni utenti su Twitter hanno provato a motivare la dichiarazione di Rogen: “La ragione per cui parla di suprematisti bianchi è perché molti dei commenti e delle recensioni sono antisemiti e pieni d'odio nei confronti di Sarah e Seth per il loro credo religioso, nulla a che vedere con il fatto che lo show sia pessimo".

Pochi giorni fa, il collega Paul Rudd ha raccontato al late show di Stephen Colbert il divertente aneddoto dello scherzo a Seth Rogen sul set di Molto Incinta.