Seth Rollins invita a non criticare la WWE, polemica tra i fan

Seth Rollins invita a non criticare la WWE, polemica tra i fan
di

Dopo il licenziamento di alcuni atleti della WWE, a fare notizia sono state anche le frasi di Seth Rollins riguardo quanto accaduto, le sue parole infatti hanno diviso i numerosi appassionati di wrestling.

In un video l'atleta aveva chiesto di non criticare la scelta dei dirigenti di licenziare di alcune star, di arbitri e tecnici della WWE, affermando come l'emergenza Coronavirus ha richiesto questo tipo di intervento. Come potete leggere nei tweet presenti in calce alla notizia, non tutti i fan del wrestling si sono trovati d'accordo con quanto detto, tra chi critica il wrestler perché considera fuori luogo il suo messaggio, a chi invece propone la creazione di un sindacato per evitare altri licenziamenti di questo tipo. Nonostante questo Seth Rollins, che ha risposto a molti dei messaggi, ha ricevuto anche delle frasi di supporto, in particolare da persone che affermano come le sue parole siano state fraintese.

Siamo sicuri che nei prossimi giorni il wrestler chiarirà meglio il suo messaggio. Nel frattempo vi segnaliamo questa notizia riguardo il ritorno di Edge nella WWE, dopo un problema al collo che ha rischiato di concludere prima del tempo la carriera di Adam Joseph Copeland, atleta canadese vincitore di numerosi campionati della WWE.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
2