Severance: Tramell Tillman tra i protagonisti della serie Apple diretta da Ben Stiller

Severance: Tramell Tillman tra i protagonisti della serie Apple diretta da Ben Stiller
di

È Deadline a rendere noto che Tramell Tillman, attore apparso di recente nella serie Amazon Hunters insieme ad Al Pacino, è entrato ufficialmente nel cast di Severance, nuova serie thriller in arrivo per Apple TV + prodotta e diretta da Ben Stiller.

L'attore si unirà dunque ai già confermati Patricia Arquette, Adam Scott, Britt Lower, Jean Tullokc e Zach Cherry. Il suo ruolo non è ancora stato rivelato.

Per quanto riguarda la trama dello show, sappiamo solamente che Severance sarà ambientato all'interno della Lumen Industries, una società che mira a cambiare la vita nei luoghi di lavoro e a porre il giusto bilanciamento tra vita lavorativa e vita privata del dipendente. Scott vestirà i panni di Mark, un impiegato dall'oscuro passato che prova a rimettere in sesto la propria vita, mentre la Arquette ricoprirà il ruolo del capo di Mark.

Creata e scritta da Dan Erickson, quella di Severance è stata la prima sceneggiatura a uscire fuori dalla Blood List del 2016, la lista simile alla più celebre Black List che però riguarda esclusivamente le pellicole di genere thriller non ancora prodotte.

Oltre al ruolo nella serie Amazon, Tillman è apparso di recente al fianco di Forest Whitaker nella serie Godfather of Harlem di Epix e in Dietland, show targato AMC.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1