Sex and the City: Sarah Jessica Parker annuncia il ritorno di Carrie

Sex and the City: Sarah Jessica Parker annuncia il ritorno di Carrie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sarah Jessica Parker ha annunciato che tornerà brevemente nei panni di Carrie Bradshaw in un progetto che al momento rimane misterioso. L'attrice ha stuzzicato i fan con un video sul web dove proclama il ritorno del suo iconico personaggio, senza svelare ulteriori dettagli. Carrie Bradshaw manca dallo schermo dal 2010, in Sex and the City 2.

Nel video postato sul suo account Instagram, Sarah Jessica Parker indossa una gonna e dei tacchi a spillo mentre passeggia per New York, con la famosa melodia della serie HBO in sottofondo.
La didascalia del post riporta:"La mia vecchia amica. Sta per fare una breve apparizione. Collaborerò con un marchio grandioso e sosterrò una causa a cui teniamo tutti".
Il ritorno potrebbe essere legato ad un'iniziativa di beneficenza in collaborazione con un brand molto noto. Ricordiamo che Sarah Jessica Parker aveva annunciato l'accantonamento del progetto di un terzo film di Sex and the City, con tanto di polemica con la sua ex-collega di set, Kim Cattrall, che si era rifiutata di tornare nel ruolo di Samantha Jones.
La Cattrall aveva anche ammesso di non essere mai stata amica delle altre tre colleghe con le quali ha condiviso il set della serie per diversi anni.
La polemica era proseguita per diverso tempo, insieme ad alcune voci che riguardavano la presunta trama del film mai realizzato, nel quale probabilmente avremmo assistito alla morte di Mr. Big.

FONTE: EWN
Quanto è interessante?
2