Sex and the City: Sarah Jessica Parker e il "caso" della collana di Carrie

di

I fan di Sex and the City si sono sbizzarriti con i selfie al Vulture Festival, mentre Sarah Jessica Parker parlava con il caporedattore, Adam Moss della sua carriera. La cosa che li ha mandati in visibilio però, è stata una "rivelazione" su un oggetto che indossava nella serie.

"Ho ancora la collana di Carrie" ha detto, quando le è stata fatta la domanda se avesse preso qualcosa dal set, e la folla ha reagito benissimo alla rivelazione. "La adoro, e lo tengo in un posto sicuro."

La Parker ha detto che una delle scene preferite che ha girato della serie è stata quella in cui Carrie quasi perde quella collana a Parigi, e impazzisce per cercare di ritrovarla. Nella vita reale, quando cercava di ritrovare (di nuovo) la collanina per girare uno dei film dopo la fine della serie tv, era sicura di averla persa e anche in quel caso ha dato di matto. "Vorrei rigirarla quella scena, perché ci sono passata sul serio (nella vita vera), e farei un lavoro decisamente migliore", ha detto.

Ma la collana non è l'unico oggetto che Sarah Jessica Parker ha portato via dal set di Sex and the City, anche quasi tutti i vestiti di scena! "Abbiamo praticamente il 95% dei vestiti. Io li ho tutti, non li indosso e non li tocco ma ciascuno di essi ha un valore particolare." Un sacco di gente diventerebbe matta ad entrare in quell'armadio, esattamente come fece Carrie quando finalmente le venne data la possibilità di entrare nella stanza campionario di Vogue.