Sex and the City, Smith tornerà nel revival? Le parole di Jason Lewis

Sex and the City, Smith tornerà nel revival? Le parole di Jason Lewis
di

Inizia a delinearsi con precisione il revival di Sex and the City che vedrà il ritorno di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nello show cult che le vede interpretare un gruppo di amiche di New York City, divise tra la vita professionale e quella privata. Ma quali saranno gli altri protagonisti? Ci saranno ritorni dal passato?

Jason Lewis, che interpretò l'interesse amoroso di Samantha, Jerry 'Smith' Jerrod, nell'ultima stagione e nei due film seguenti, ha confermato che non riprenderà il personaggio nel revival.
In un'intervista rilasciata al The Daily Front Row, all'attore è stato chiesto se fosse stato contattato per prendere parte al revival di HBO:"Non è stato fatto, ma sarei l'ultimo a saperlo!".

"Per quanto apprezzi l'adulazione" ha dichiarato Lewis "La conversazione riguarda le ragazze". Sebbene significativa, la sua omissione non è sorprendente, in quanto il suo personaggio era principalmente legato a Samantha e l'attrice Kim Cattrall ha confermato che non sarebbe tornata.
Casey Bloys, chief content di HBO Max, ha spiegato:"Proprio come nella vita reale, le persone entrano nella tua vita e se ne vanno. Le amicizie svaniscono e iniziano nuove amicizie. Quindi penso sia tutto molto indicativo delle fasi reali della vita".
In ogni caso nel revival ci sarà un grande ritorno, molto amato dai fan.

Per saperne di più scoprite 10 fantastiche curiosità su Sex and the City, con il ritorno di Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw.