Sex&Drugs&Rock&Roll: presentazione della serie al Comic-Con

di

Durante la giornata di ieri si è tenuto il panel della serie Sex&Drugs&Rock&Roll, show esordiente targato FX. Per l'occasione il creatore e gli interpreti hanno presentato la serie.

Al panel erano presenti i membri del cast John AlesJohn CorbettElaine HendrixRobert KellyElizabeth Gillies e, ovviamente, il creatore dello show Denis Leary che, nella serie, interpreta il ruolo del cantante Johnny Rock.

La serie è ambientata nella New York degli anni '90 ed è incentrata sulle vicende di una band chiamata The Heathens, il cui leader è il protagonista Johnny Rock. La band si scioglie subito dopo la pubblicazione del loro primo album e, venticinque anni dopo, Gigi, la figlia del leader, è fortemente intenzionata a cominciare la sua scalata per il successo nel mondo della musica.

Durante il panel, Leary ha spiegato che per creare la serie ha tratto ispirazione dai backstage degli eventi rock a cui ha assistito e ha espresso le sue speranze per un'eventuale seconda stagione: "Il mio sogno sarebbe quello di vedere i cantanti Dave Grohl, Greg Dulli e Joan Jett in almeno un episodio della seconda stagione. Sarebbe fantastico se potessi ottenere anche la collaborazione di David Bowie e di Steven Tyler.". 

La prima stagione di Sex&Drugs&Rock&Roll debutterà con il suo primo episodio giovedì 16 luglio sul canale FX.

Altri contenuti per Sex & Drugs & Rock & Roll - Stagione 1