Sex Education 3 avrà un grosso salto temporale? Risponde Asa Butterfield

Sex Education 3 avrà un grosso salto temporale? Risponde Asa Butterfield
di

In attesa di scoprire la data di uscita di Sex Education 3, vi segnaliamo questa intervista ad Asa Butterfield, in cui rivela una nuova importante informazione riguardo le prossime puntate inedite dello show di Netflix.

L'interprete di Otis Milburn è il protagonista di Sex Education, opera di successo prodotta da Netflix e nel cui cast sono presenti, tra gli altri, Emma Mackey, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Connor Swindells e i nuovi arrivati Jemina Kirke e Jason Isaacs. La serie è ormai giunta alla sua terza stagione e secondo quanto rivela Asa Butterfield ai microfoni dei giornalisti del Guardian, le vicende saranno ambientate qualche tempo dopo il finale della seconda stagione. Ecco cosa ha affermato l'attore: "C'è un salto temporale dalla conclusione della seconda stagione. Otis è di nuovo a scuola, ma è tutto diverso da prima. È cresciuto un po' ed è diventato un po' più insolente. È stato divertente dare vita a questo suo nuovo carisma, ma non preoccupatevi, sarà ancora irrimediabilmente impacciato".

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire quando saranno disponibili le prossime puntate inedite nel catalogo del colosso dello streaming, nel frattempo vi segnaliamo queste foto dal dietro le quinte di Sex Education condivise da Tanya Reynolds e scattate durante le riprese della terza parte.