Sex Education 3, a che ora esce la nuova stagione su Netflix?

Sex Education 3, a che ora esce la nuova stagione su Netflix?
di

Otis e i suoi compagni torneranno presto sui nostri schermi nella terza stagione di Sex Education. Lo show targato Netflix sarà disponibile sulla piattaforma con i suoi 8 nuovi episodi a partire dal 17 Settembre. Ma adesso, i fan pronti per il binge watching si chiedono: da che ora in poi sarà possibile vederlo?

Bisogna ricordare che stiamo parlando di una delle serie più attese della stagione, insieme a La Casa di Carta e Lucifer. Anche in questo caso la serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dalle 9 del mattino. Dunque tutti pronti a premere play e iniziare il binge watching dello show diretto da Ben Taylor e Kate Herron (vi ricorda qualcuno? è proprio lei, la regista di Loki!)

In questa season le cose cambieranno alla Moordale Secondary School, che vedrà l'arrivo della nuova preside Hope Haddon e di nuove regole, tra le quali spicca l'introduzione delle divise. I protagonisti cercheranno di riprendersi dagli eventi negativi dello scorso capitolo, e sono ora pronti a vivere una vita e una sessualità più consapevoli. Ve ne abbiamo parlato meglio nella nostra anteprima della nuova stagione di Sex Education!

Se proprio non riuscite ad aspettare, potete avere un primo assaggio di ciò che vedrete nel trailer ufficiale di Sex Education 3!