di

Quest'oggi è finalmente stato diffuso da Netflix il trailer della terza stagione di Sex Education, la serie con Asa Butterfield e Gillian Anderson che tornerà il 17 settembre sulla celebre piattaforma streaming. Ma è davvero il primo bacio tra Otis e Maeve quello che ci anticipa il trailer?

Tra pochi giorni inizierà un nuovo anno scolastico al Moordale High, e quindi una nuova stagione di Sex Education.

Ma mentre il titolo della serie e la stessa nomea della scuola che frequentano i nostri protagonisti promettono azioni molto più "scandalose" di un semplice bacio, noi dobbiamo ancora vedere un simile sviluppo tra due dei personaggi principali dello show, Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey).

E sebbene il primo avesse provato a confessare i propri sentimenti alla seconda con un messaggio vocale, strategicamente cancellato da Isaac (George Robinson) prima che Maeve potesse ascoltarlo, gli attuali rapporti tra i due non sembrano essere dei migliori... Ma più in là nella nuova stagione potrebbe davvero esserci l'avvicinamento sperato.

All'inizio del trailer, forse, non si direbbe, ma negli ultimi secondi (2.17 min) c'è una scena che sembra portare proprio al tipo di conclusione che i fan della coppia attendono ormai da tempo, con Otis e Maeve sotto la pioggia, in procinto di avvicinarsi l'uno all'altra...

Voi che ne pensate? E quanto hype avete per la terza stagione di Sex Education? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
1