Sex Education 3: si torna a scuola (a fare sesso) nel trailer finale della serie Netflix

di

Pochi minuti fa il servizio di streaming on demand Netflix ha pubblicato il trailer finale della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi in tutti i Paesi in cui la piattaforma è attiva.

Il filmato promozionale ci presenta il nuovo anno alla Moordale: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della scuola, mentre Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una nuova cotta e un vecchio messaggio vocale perduto si prepara a riemergere. Tra i nuovi membri del cast anche Jason Isaacs, famoso attore di Harry Potter nel ruolo di Peter Groff, il fratello maggiore e decisamente poco modesto del padre di Adam; l’artista Dua Saleh, al debutto attoriale nel ruolo di Cal, un nuovo studente non binario della Moordale; e Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve. Tornano le star delle prime due stagioni, tra cui Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa e Connor Swindells.

Sex Education è stata scritta e creata da Laurie Nunn e prodotta da Eleven. Il team di sceneggiatori comprende Sophie Goodhart, Selina Lim, Mawaan Rizwan, Temi Wilkey e Alice Seabright, con il contributo di Jodie Mitchell. La terza stagione è stata diretta da Ben Taylor e Runyararo Mapfumo, mentre Laurie Nunn, Ben Taylor e Jamie Campbell sono i produttori esecutivi.

Per altri approfondimenti, ecco le prime anticipazioni su Sex Education 4; inoltre, guardate le nuove foto di Sex Education 3.