di

Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Sex Education, l'imminente nuova serie comedy che vedrà Asa Butterfiled nei panni di insicuro adolescente e Gillian Anderson in quelli della sua madre sessuologa. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Questa la sinossi ufficiale: "Otis Milburn (Butterfield) è uno studente impacciato e inesperto che vive con sua madre, Jean (Anderson), una sessuologa. Circondato da manuali, video e imbarazzanti conversazioni sul sesso, Otis diventa suo malgrado un esperto della materia. Quando a scuola si scopre la sua vita domestica, il ragazzo realizza di poter utilizzare la sua conoscenza per guadagnare credibilità. Insieme alla tosta e sveglia Maeve (Emma Mackey), e al suo miglior amico Eric (Ncuti Gatwa), improvvisano una clinica di terapia sessuale per risolvere gli strani e meravigliosi problemi degli altri studenti. Analizzando in prima persona la sessualità dei suoi coetanei, Otis si rende conto che anche lui stesso potrebbe aver bisogno di una terapia."

Creato e scritto da Laurie Nunn, lo show vede Jamie Campbell e Ben Taylor nel ruolo di produttori esecutivi, con Sian Robins-Grace come co-produttore esecutivo. La serie è prodotta per Netflix da Eleven, mentre Taylor e Kate Herron si sono occupati di dirigere gli episodi.

Sex Education debutterà su Netflix l'11 gennaio.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
0

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.