Sex Education: tutta la seconda stagione in 60 secondi... Ovviamente senza spoiler!

Sex Education: tutta la seconda stagione in 60 secondi... Ovviamente senza spoiler!
di

Da ieri mattina Sex Education 2 è disponibile si Netflix e (che dire?), era ora! La seconda stagione era tra le più attese dell'anno e se non l'avete ancora vista poco male, se volete sapere cosa succederà, senza spoiler, ecco riassunti in soli 60 secondi tutti i nuovi episodi. Pronti?

Nel video appena pubblicato dal canale Instagram della serie ci sono tutti, ma proprio tutti, i giovani protagonisti dello show, che tra un bleep e tanti, tantissimi, "f**k", ci parlano di ciò che succederà.

Ai nastri di partenza ecco Asa Butterfield (Otis Milburn), Ncuti Gatwa (Eric Effiong), Patricia Allison (Ola Nyman), Tanya Reynolds (Lily Iglehart), Connor Swindells (Adam Groff), Aimee Lou Wood (Aimee Gibbs) e Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), mentre a mancare stranamente dalla clip è la protagonista Emma Mackey (Maeve Wiley).

Otis continuerà a distribuire consigli e la sua "inesperta esperienza" e se ci saranno vette come la festa di cui parla Gatwa, sembra che anche la clamidia farà capolino nella prossima stagione.

Ah! Certo: "Otis avrà una ragazza, ma Eric no", questo si è uno spoiler... Giusto? In effetti il nuovo studente francese sembra decisamente più interessante da conoscere: ricordiamo che sono solo due i ragazzi dichiaratamente omosessuali nel loro lice. E poi c'è Adam, che farà il suo ritorno a Moordale.

Tra il *bleep* segreto di Eric, il *bleep* tra Otis e Ola, l'inizio della relazione tra *bleep* e *bleep* e Otis che si ma******rà parecchio, sembra che ne vedremo di tutti i colori.

Gli stessi attori sono quanto mai eccitati per la nuova stagione di Sex Education e la definiscono "volgare, sudata, sexy, profonda, veritiera, inclusiva ed empowering", ma, soprattutto, "imbarazzante".

Sex Education 2 è adesso su Netflix e se volete qualche altra informazione sull'educazione sessuale passate dall'ultimissimo trailer e dagli altri dettagli rivelati dal cast.