Notizie

    Sex Education 4, uno dei personaggi principali non farà ritorno nella serie: ecco chi!

    3

    notizia 18:30, 6 Luglio 2022

    Sex Education 4, uno dei personaggi principali non farà ritorno nella serie: ecco chi!

    Lo scorso settembre Sex Education è stata rinnovata per la Stagione 4 da Netflix visto l'incredibile successo di pubblico ottenuto con l'ultima mandata di episodi. Sebbene ancora non sia chiaro quando arriverà sulla piattaforma, con le riprese che dovrebbero iniziare quanto prima, sembra che uno dei personaggi principali non farà purtroppo ritorno.

    Sex Education 3, cosa non ha funzionato nel finale di stagione?

    3

    notizia 23:52, 5 Ottobre 2021

    Sex Education 3, cosa non ha funzionato nel finale di stagione?

    Sex Education è stata la serie rivelazione del 2019. Lo show creato da Laurie Nunn è ora arrivato al suo terzo capitolo, disponibile su Netflix dal 17 Settembre. Mentre la piattaforma rinnova Sex Education per una quarta stagione, i fan commentano sul web il finale della terza, che probabilmente non ha funzionato a pieno. Ecco perché.

    Sex Education 3, cinque segreti sul dietro le quinte della nuova stagione
    notizia 12:48, 4 Ottobre 2021

    Sex Education 3, cinque segreti sul dietro le quinte della nuova stagione

    La stagione 4 di Sex Education è stata ufficialmente annunciata da Netflix, mentre la terza è da poco approdata sulla piattaforma. La serie inglese continua a conservare il suo successo, portando sullo schermo temi importanti trattati in modo nuovo. Tante le curiosità dietro ad alcune scelte fatte e scene girate nella terza stagione. Eccone 5.

    Sex Education 4, quando esce la prossima stagione su Netflix?

    1

    notizia 11:43, 28 Settembre 2021

    Sex Education 4, quando esce la prossima stagione su Netflix?

    Nel corso dell'evento TUDUM Netflix ha annunciato la stagione 4 di Sex Education. Lo show è arrivato con il suo terzo capitolo sulla piattaforma il 17 Settembre, e dato il suo successo la notizia del rinnovo non stupisce di certo gli spettatori. Ma quando potrebbe uscire Sex Education 4? Ecco le nostre previsioni.

    Sex Education, Asa Butterfield rivela: 'La quarta stagione è sul fetish per gli elfi'
    notizia 18:21, 22 Settembre 2021

    Sex Education, Asa Butterfield rivela: 'La quarta stagione è sul fetish per gli elfi'

    Nel corso delle tre stagioni di Sex Education abbiamo visto e sentito parlare di sesso in ogni sua sfaccettatura, dalle questioni relative all'orientamento sessuale e all'identità di genere fino alle molestie sessuali: il campo è però talmente vasto da poter ancora essere esplorato a fondo, come ci dimostra Asa Butterfield.

    Sex Education 3, scoprite tutte le canzoni della colonna sonora della serie Netflix
    notizia 14:35, 17 Settembre 2021

    Sex Education 3, scoprite tutte le canzoni della colonna sonora della serie Netflix

    Come si può intuire anche dalla nostra recensione di Sex Education 3, anche in questa nuova stagione la serie britannica targata Netflix ha fatto centro. La sua estetica a metà tra il teen drama americano e quello eruropeo, l'ottimo cast e la freschezza con cui vengono trattati argomenti anche spinosi rappresentano un mix che convince il pubblico.

    Sex Education 3, spiegazione del finale di stagione: cosa è successo? spoiler
    notizia 13:54, 17 Settembre 2021

    Sex Education 3, spiegazione del finale di stagione: cosa è successo?

    Sex Education 3 è arrivato su Netflix questa mattina, e il binge watching è per molti già iniziato, per altri invece addirittura concluso. Noi vi abbiamo raccontato le nostre impressioni sulla nuova stagione nella nostra recensione di Sex Education. Ma come si conclude questa season? Ecco la spiegazione del finale.

    Sex Education 3, a che ora esce la nuova stagione su Netflix?
    notizia 15:03, 16 Settembre 2021

    Sex Education 3, a che ora esce la nuova stagione su Netflix?

    Otis e i suoi compagni torneranno presto sui nostri schermi nella terza stagione di Sex Education. Lo show targato Netflix sarà disponibile sulla piattaforma con i suoi 8 nuovi episodi a partire dal 17 Settembre. Ma adesso, i fan pronti per il binge watching si chiedono: da che ora in poi sarà possibile vederlo?

    Sex Education 3: a Milano apre una Pop Up Bakery dedicata alla serie Netflix
    notizia 13:14, 16 Settembre 2021

    Sex Education 3: a Milano apre una Pop Up Bakery dedicata alla serie Netflix

    Da quando Netflix ha rilasciato il trailer della stagione 3 di Sex Education, i fan della serie non fanno altro che pensare a quello che sarà il destino di Otis e Maeve e, per ingannare l'attesa nei prossimi giorni a Milano è stata organizzata un'iniziativa molto molto dolce.

    Sex Education 3, Otis e Maeve finalmente si baceranno? spoiler
    notizia 21:58, 7 Settembre 2021

    Sex Education 3, Otis e Maeve finalmente si baceranno?

    Quest'oggi è finalmente stato diffuso da Netflix il trailer della terza stagione di Sex Education, la serie con Asa Butterfield e Gillian Anderson che tornerà il 17 settembre sulla celebre piattaforma streaming. Ma è davvero il primo bacio tra Otis e Maeve quello che ci anticipa il trailer?

    Sex Education, in arrivo la terza stagione! Netflix svela la data di uscita
    notizia 16:28, 24 Giugno 2021

    Sex Education, in arrivo la terza stagione! Netflix svela la data di uscita

    Arriveranno a metà settembre, periodo appropriato per il ritorno a scuola, gli episodi della stagione 3 di Sex Education, apprezzata serie Netflix di produzione britannica. Rivedremo così Otis, Maeve, Eric e tutti gli altri in una stagione che per Ncuti Gatwa sarà speciale, e che sarà composta da otto episodi.

    Sex Education: Ncuti Gatwa sulla stagione 3: 'Sarà speciale'
    notizia 09:38, 7 Giugno 2021

    Sex Education: Ncuti Gatwa sulla stagione 3: "Sarà speciale"

    Nell'ultimo periodo abbiamo già avuto varie informazioni su Sex Education 3, e anche Ncuti Gatwa, interprete di Eric Effiong, in una recente intervista ha voluto anticipare qualcosa sul suo personaggio e sui nuovi personaggi in generale.

    Sex Education, la terza stagione avrà un finale clamoroso: 'E la quarta sarà una sfida!'

    1

    notizia 18:41, 24 Maggio 2021

    Sex Education, la terza stagione avrà un finale clamoroso: "E la quarta sarà una sfida!"

    Dopo il successo delle prime due stagioni di Sex Education, il pubblico aspetta con curiosità i nuovi episodi, per scoprire come cambierà Otis nella stagione 3 o come si svilupperà la storia di Eric e Adam. In una recente intervista, la costumista dello show Rosa Dias ha promesso che i nuovi episodi che vedremo su Netflix saranno molto potenti.

    Sex Education: i film che hanno ispirato la trama dello show Netflix, li conoscevate?
    notizia 12:23, 20 Marzo 2021

    Sex Education: i film che hanno ispirato la trama dello show Netflix, li conoscevate?

    L'attesa per la terza stagione di Sex Education ormai è alle stelle, e i fan non vedono l'ora di scoprire le nuove avventure di Otis, Maeve, Eric, e di tutti gli altri protagonisti della serie. Vi siete mai chiesti se, per ideare lo show, Laurie Nunn abbia tratto ispirazione da qualche altro prodotto simile? Oggi vogliamo rispondere a tale domanda.

    Sex Education 3: come cambierà Otis nella prossima stagione? spoiler

    1

    notizia 16:06, 17 Marzo 2021

    Sex Education 3: come cambierà Otis nella prossima stagione?

    Aspettiamo tutti con ansia Sex Education 3. Le prime due stagioni dello show sono state molto positive, e hanno attirato sempre più spettatori, che non vedono l'ora di assistere alle nuove avventure dei protagonisti della serie. Sappiamo che, nel corso del terzo ciclo di episodi, assisteremo a un salto temporale. Ma cosa succederà nello specifico?

    Sex Education finirà dopo la Stagione 3? Cosa sappiamo sul futuro dello show Netflix

    1

    notizia 12:40, 10 Marzo 2021

    Sex Education finirà dopo la Stagione 3? Cosa sappiamo sul futuro dello show Netflix

    Una delle serie più attese nel prossimo futuro è Sex Education, che tornerà prossimamente con la sua terza stagione su Netflix. In attesa di scoprire come si evolveranno le storie di Otis, Eric e Maeve, una cosa la sappiamo di certo: nel corso del terzo ciclo di episodi assisteremo a un salto temporale, anche se non ne conosciamo l'entità.

    Sex Education, quanto guadagnano gli attori della serie Netflix? I loro cachet
    notizia 11:44, 8 Marzo 2021

    Sex Education, quanto guadagnano gli attori della serie Netflix? I loro cachet

    Chi non ha amato le prime due stagioni di Sex Education, una delicata teen-comedy che, dietro a un velo comico tipicamente british, ha saputo nascondere una grande profondità di tematiche in grado di farci riflettere su questioni importanti. Ecco perché Netflix ha fatto centro con la serie, e non vediamo l'ora di assistere alla terza stagione.

    Sex Education 3: come si svilupperà la storia di Eric e Adam? spoiler
    notizia 12:23, 2 Marzo 2021

    Sex Education 3: come si svilupperà la storia di Eric e Adam?

    Le prime due stagioni di Sex Education ci hanno consegnato un prodotto che, tra alti e bassi fisiologici, in generale ci ha convinto molto, e ha appassionato un gran numero di spettatori, che non vedono l'ora di assistere alle nuove avventure di Otis, Maeve, Eric e di tutti gli altri protagonisti dello show Netflix, tra i suoi prodotti di punta.

    Sex Education 3: Otis e Maeve si metteranno insieme? Ecco cosa potrebbe succedere spoiler
    notizia 11:39, 22 Febbraio 2021

    Sex Education 3: Otis e Maeve si metteranno insieme? Ecco cosa potrebbe succedere

    La grande popolarità della serie TV Sex Education l'ha resa uno dei prodotti di punta che sono reperibili su Netflix. In molti attendono con ansia la terza stagione, e già abbiamo molti motivi per essere interessati al prossimo ciclo di episodi: Sex Education 3 vivrà un salto temporale, anche se non sappiamo ancora di quale entità potrebbe essere.

    Sex Education 3: ecco cosa potrebbe succedere dopo il salto temporale spoiler
    notizia 15:20, 11 Febbraio 2021

    Sex Education 3: ecco cosa potrebbe succedere dopo il salto temporale

    L'attesa per la nuova stagione della popolare serie Netflix di Sex Education è elevata. Lo show televisivo britannico con Asa Butterfield ed Emma Mackey come protagonisti è pronto a tornare con un terzo ciclo di episodi pieno di humor e di momenti di riflessioni sulle complicate e cruciali fasi che caratterizzano la vita sessuale degli adolescenti.

    Emma Mackey: conosciamo meglio la splendida Maeve di Sex Education, tutto su di lei
    notizia 14:41, 3 Febbraio 2021

    Emma Mackey: conosciamo meglio la splendida Maeve di Sex Education, tutto su di lei

    L'attesa nei confronti della terza stagione di Sex Education è elevata, con i fan che non vedono l'ora di scoprire le nuove avventure di Otis e del suo migliore amico Eric. Abbiamo già parlato, sulle nostre pagine, di quando potrebbe uscire Sex Education 3, ma oggi è sulla biografia di uno dei personaggi dello show che vogliamo concentrarci.

    Sex Education, un attore della prima stagione vorrebbe tornare nella serie Netflix
    notizia 19:27, 28 Gennaio 2021

    Sex Education, un attore della prima stagione vorrebbe tornare nella serie Netflix

    Vi ricordate di Sean Wiley, il problematico fratello maggiore di Maeve (Emma Mackey) nella prima stagione di Sex Education? Dopo l'assenza dalla stagione 2, a quanto pare il personaggio non farà ritorno neanche nel prossimo arco narrativo della serie, ma stando a Edward Bluemel c'è ancora una possibilità di rivederlo in futuro.

    Sex Education: 5 serie TV da guardare in attesa della terza stagione
    notizia 15:49, 27 Gennaio 2021

    Sex Education: 5 serie TV da guardare in attesa della terza stagione

    Uno dei pregi maggiori di Netflix è quello di aver posto l'accento, con i suoi prodotti, su alcune delle tematiche sociali e psicologiche più rilevanti degli ultimi anni, non avendo paura di esplorare argomenti ritenuti fino a quel momento "taboo" - come la sessualità e il conoscere il proprio corpo - quanto mai fondamentali nell'adolescenza.

    Sex Education: quando uscirà la Stagione 3 su Netflix?

    2

    notizia 13:10, 15 Gennaio 2021

    Sex Education: quando uscirà la Stagione 3 su Netflix?

    Il 9 settembre 2020 il cast di Sex Education ha annunciato l'inizio delle riprese per la terza stagione, che porterà avanti le vicende di Otis, Eric, Maeve, e di tutti i protagonisti che abbiamo amato nei primi due cicli di episodi dello show. Oggi vogliamo parlarvi dello status dei lavori di Sex Education 3, per scoprire quando potrebbe uscire.

    Sex Education, Jason Isaacs è una delle tre new entry: scopriamo i nuovi personaggi
    notizia 20:30, 24 Settembre 2020

    Sex Education, Jason Isaacs è una delle tre new entry: scopriamo i nuovi personaggi

    Ci sono novità in quel di Moordale: nel corso della terza stagione di Sex Education, infatti, la scuola teatro delle vicende di Otis, Maeve ed Eric darà il benvenuto a tre nuovi protagonisti le cui storie andranno ad intrecciarsi con quelle dei personaggi che già abbiamo imparato a conoscere ed amare.

    Sex Education, le riprese della terza stagione rinviate per il Coronavirus
    notizia 16:41, 17 Aprile 2020

    Sex Education, le riprese della terza stagione rinviate per il Coronavirus

    Il governo del Regno Unito ha esteso il lockdown e le misure di sicurezza dovute alla pandemia del Coronavirus, facendo slittare di conseguenza anche l'inizio delle riprese della terza stagione di Sex Education. Secondo quanto riporta Deadline, infatti, la tabella di marcia della serie Netflix prevedeva di iniziare a girare a maggio in Galles.