Sex/Life prossima al rinnovo? Netflix celebra lo show su Twitter

Sex/Life prossima al rinnovo? Netflix celebra lo show su Twitter
di

Netflix è solita essere il terrore dei suoi utenti per quanto riguarda gli show da rinnovare: la piattaforma ha spesso e volentieri spezzato le gambe a serie neonate che non abbiano raggiunto determinati standard, ma stando a quanto leggiamo in queste ore Sex/Life potrebbe rientrare tra gli show capaci di salvarsi.

Lo show sul cui set è nato l'amore tra Sarah Shahi e Adam Demos non è ancora stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione, ma un post apparso in queste ore sul profilo Twitter ufficiale di Netflix con l'intento di celebrarne la scrittura lascia intuire l'ottima considerazione che i vertici del colosso streaming sembrano avere della serie.

"Ci sono alcune scene di Sex/Life talmente sexy da non poter essere postate online, ma nessuno può dirci nulla se ci limitiamo alle pagine dello script! Per esempio, guardate con i vostri occhi com'è descritta QUELLA scena della doccia nell'episodio 3" leggiamo nel post corredato dalla foto di un breve estratto del copione.

Elogi che, insomma, non sembrano preventivare una chiusura a breve: certo che, dal momento in cui è di Netflix che stiamo parlando, sarà sempre meglio tenere gli occhi ben aperti! Nell'attesa, vi lasciamo qui la nostra analisi del finale di stagione di Sex/Life.