Shades of Blue: diffuso il poster e annunciata la data della premiere

di

Il network NBC ha annunciato, nel corso della giornata di ieri, la data della premiere dell'esordiente Shades of Blue, nuovo crime drama che vedrà Jennifer Lopez nei panni della protagonista. Il poster dello show è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia. 

Frutto della collaborazione della Universal Television con la Ryan Seacrest Productions e con la Nuyorican Production, il progetto è stato creato da Adi Hasak, che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di, tra gli altri, Jennifer Lopez, Ryan Seacrest e Nina Wass. Dopo quasi due anni dall'annuncio della produzione dello show, la NBC ha finalmente annunciato che la serie debutterà giovedì 14 gennaio 2016.

La serie sarà ambientata nell'odierno quartiere di Brooklyn a New York e girerà attorno alle vicende di Harlee Santos, madre single e detective presso il New York Police Department, impersonata da Jennifer Lopez. La sua vita subisce una svolta quando l'FBI sottopone la sua squadra ad un'inchiesta anticorruzione. Accanto alla Lopez, vedremo anche Ray Liotta nei panni del tenente Bill Wozniak e Drea de Matteo che impersonerà il detective Tess Nazario. Il resto del cast comprende Dayo Okeniyi, Warren Kole, Vincent Laresca e Sarah Jeffery.

Shades of Blue debutterà con la sua premiere series della durata di due ore giovedì 14 gennaio alle ore 21,00 sul network NBC. Nella settimana successiva lo show andrà in onda alle ore 22,00.

Shades of Blue - Stagione 1