Shadow and Bone, Netflix annuncia il cast della serie

Shadow and Bone, Netflix annuncia il cast della serie
di

Lo scorso gennaio era stata annunciata da Netflix la produzione di una serie tv basata sui romanzi di Leigh Bardugo, Shadow and Bone. Oggi l'autrice e la stessa piattaforma di streaming ci presentano via Twitter il cast dello show.

Fan del Grishaverse, oggi è la vostra giornata.

È stato finalmente annunciato il cast di Shadow and Bone, la serie tv live-action in sviluppo per Netflix tratta dai libri di Leigh Bardugo.

L'adattamento del servizio di streaming, tuttavia, non si baserà unicamente sull'omonimo romanzo della Bardugo, il primo della Grisha Trilogy, ma combinerà storie e personaggi dell'intero universo fantasy/young adult creato dall'autrice, includendo anche la duologia di Six of Crows/Crooked Kingom.

Ma vediamo insieme chi sarà sicuramente nello show.

  • Ben Barnes (Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian, The Punisher) sarà il Generale Kirigan, meglio conoscuto come The Darkling (come ci ricorda la Bardugo in un post, il nostro Darkling ha avuto diversi nomi nel corso della sua esistenza);
  • Jessie Mei Li (Prigionieri di Viaggio) sarà Alina Starkov, la protagonista della prima saga del Grishaverse;
  • Archie Renaux (Morbius, Hanna) interpreterà Malyen Oretsev, l'amico d'infanzia di Alina;
  • Freddy Carter (Wonder Woman, Pennyworth) darà invece il volto a Kaz Brekker, il leader dei Kreg nella duologia di Six of Crows;
  • Amita Suman (Doctor Who, The Outpost) sarà Inej Ghafa, abile spia e membro dei Kreg assieme a Kaz;
  • Kit Young (Il giovane ispettore Morse), infine, interpreterà Jesper Fahey, anche lui membro dei Kreg, il tiratore scelto del gruppo.

Una foto del cast è disponibile anche in calce all'articolo, dove abbiamo raccolto i post della Bardugo e di Netflix.

Allora, cosa ne pensate? Vi convincono queste scelte? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Epic Reads
Quanto è interessante?
3