Shadowhunters: il cast saluta tutti e Katherine McNamara scrive un toccante addio

Shadowhunters: il cast saluta tutti e  Katherine McNamara scrive un toccante addio
di

In calce alla news trovate i post Instagram che salutano i fan della serie Shadowhunters, cancellata dopo la terza stagione di messa in onda. Katherine McNamara scrive anche un lungo post di addio che vi presentiamo tradotto, date pure un'occhiata!

Due caption che raccontano tutto, compresa l'amarezza di fondo nel lasciare uno show che forse i ragazzi avrebbero voluto concludere in modo diverso. La terza stagione di Shadowhunters debutterà nell'estate 2019. Ecco le didascalie d'addio:

"That’s a wrap, Toronto! Grazie per questi 3 anni meravigliosi trascorsi imparando, ridendo e creando ricordi con la famiglia #Shadowhunters. Parto con nient'altro che affetto. Ritornerò presto! Ciao e arrivederci! #ShadowhuntersLegacy

kat.mcnamara "Sono veramente fortunata ad avere qualcosa che rende il dire addio così difficile." - Winnie the Pooh. Davvero, #Shadowhunters è stata una benedizione divina. Interpretare Clary è stato un onore e la parte mi ha insegnato più di quanto possa esprimere. Lei è forte, coraggiosa, compassionevole, "cazzuta" e anche distrutta internamente ma adoro ogni piccola parte imperfetta di lei. Lei sarà sempre una parte di me e mi piace pensare di aver lasciato una piccola parte di me in lei. Oltre a questo, la famiglia che si è creata con il cast e la troupe, a partire dagli scrittori fino ad arrivare ai produttori, siete tutti angeli per me. Essere parte di una storia importante per così tante persone che ha una reale influenza positiva sulle loro vite è un raro dono e privilegio che conserverò per sempre. Abbiamo respirato aria rarefatta qui nel Mondo delle Ombre, che lo sapessimo o no. Questa esperienza è un lampo in una bottiglia e passerò il resto della mia vita cercando di trovarlo di nuovo. Tuttavia la storia non finisce qui. Vive e continua in tutti noi mentre portiamo avanti la #ShadowhuntersLegacy come un gruppo di persone che rappresentano accettazione, amore e unità. Saluti e baci, angeli. Tutto il mio amore. E sapete come si dice, ... quando una porta si chiude ... 🖤⚔️✨"

Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

“How lucky I am to have something that makes saying goodbye so hard.” - Winnie the Pooh. Truly, #Shadowhunters has been an angelic blessing. Playing Clary is an honor that has taught me more than I can express. She is strong, courageous, compassionate, badass, and broken, and I love every little imperfect piece of her. She will always be a part of me and I’d like to think I left a little part of me with her. Beyond that, the family created from the cast and crew, to the writers and producers, to you angels is something to be cherished. Being a part of a story that resonates for so many people and has a real positive influence on their lives is a rare gift and privilege that I will forever treasure. We have been breathing rarified air here in the Shadow World, whether or not we knew it. This experience is lightning in a bottle and I will spend the rest of my life trying to find it again. However, if you take anything with you from this, take this: the story doesn’t end here. It lives on and continues in all of us as we carry on the #ShadowhuntersLegacy as a group of people who stand for acceptance, love, and unity. Hail and farewell, angels. All my love . You know what they say... when one door closes... 🖤⚔️✨

Un post condiviso da Katherine McNamara (@kat.mcnamara) in data: