Shadowhunters: ecco le prime foto della nuova serie di ABC Family

di

Durante la giornata di ieri, il network televisivo ABC Family, che adotterà il nuovo nome di Freeform a partire da gennaio 2016, ha diffuso alcune foto della sua serie esordiente intitolata Shadowhunters.

Le immagini si riferiscono al primo episodio della prima stagione della serie che andrà in onda martedì 12 gennaio 2016 su quello che sarà il network televisivo Freeform.

Il primo capitolo della serie, che sarà composto da tredici episodi della durata di circa 42 minuti ciascuno, si basa sulla saga fantasy di romanzi intitolati The Mortal Instruments scritta dall'autrice statunitense Cassandra Clare, nome d'arte di Judith Rumelt. L'adattamento televisivo sarà incentrato sul personaggio di Clary Fray, una studentessa del college impersonata da Katherine McNamara che scopre di essere la discendente di una lunga stirpe di ibridi uomini-angelo la cui ragione di vita è la caccia ai demoni.

Tra gli attori che fanno parte del cast ricordiamo anche Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Harry Shum Jr. e Isaiah Mustafa.

Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1Shadowhunters - Stagione 1