Shadowhunters: Freeform rinnova la serie per una seconda stagione

di

Con il suo primo capitolo ancora in corso, Shadowhunters, la serie televisiva ispirata alla saga di romanzi che porta il titolo di The Mortal Instruments, scritta da Cassandra Clare, è stata rinnovata per una seconda stagione dal network Freeform.

La notizia è stata diffusa nel corso della giornata di ieri dallo stesso cast e, in particolare, da Katherine McNamara, Emeraude Toubia e Harry Shum, Jr. che, come potete vedere nel video in calce alla notizia, hanno annunciato la produzione della seconda stagione di Shadowhunters postando il filmato sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata alla serie.

Ricordiamo che il prossimo e decimo episodio della prima stagione di Shadowhunters, intitolato This World Inverted, andrà in onda sui piccoli schermi americani nel corso della giornata di oggi, martedì 15 marzo, sul network televisivo statunitense Freeform. In Italia, invece, la medesima puntata sarà messa a disposizione da Netflix a partire dalla giornata di domani, mercoledì 16 marzo.

Join us right now for a Shadowhunters Facebook Live Chat with the entire cast!

Pubblicato da Shadowhunters su Lunedì 14 marzo 2016

Shadowhunters - Stagione 2

Shadowhunters - Stagione 2
  • Genere: Fantastico
  • Interpreti: Katherine McNamara, Dominic Sherwood, Alberto Rosende, Emeraude Toubia, Matthew Daddario, Harry Shum Jr., Isaiah Mustafa
  • Sceneggiatura: Ben Decter
  • Nazione: Usa
  • +