Shadowhunters: un membro del cast parla del possibile revival

Shadowhunters: un membro del cast parla del possibile revival
di

A parlare è la protagonista della serie Shadowhunters, Katherine McNamara, che interpreta il ruolo di Clary Fray nel serial che è stato cancellato da Freeform.

In un'intervista rilasciata a ShumDario News, la McNamara ha parlato di moltissime cose che riguardano lo spettacolo e le sue relazioni con i colleghi membri del cast, ma, soprattutto, ha dato delucidazioni sul futuro di Shadowhunters. E, purtroppo, l'attrice ha risposto onestamente dicendo: "Fondamentalmente, non abbiamo idea di cosa succederà allo show". Naturalmente non ci sono ancora notizie certe, ma i fan sono ansiosi di sapere se, come per Lucifer, anche il loro show preferito troverà un'altra casa oppure no.

"Noi sappiamo che tipo di fandom abbiamo", ha commentato la McNamara riguardo ai fan, "ma vederli davanti a noi per supportarci è stato strabiliante". McNamara, ovviamente, ha aderito alla campagna di salvataggio della serie, il cui hashtag è #SaveShadowhunters. La ragazza ha anche promesso ai fan che, se mai riuscissero a far arrivare la serie ad un finale, farebbero di tutto per consegnare ai sostenitori "il finale di serie più eccitante che abbiate mai visto ... Perché abbiamo la possibilità di finirlo per bene."

Che ne dite? Voi vorreste vedere un'altra stagione di Shadowhunters? Ditecelo nei commenti!