Shadowhunters: i protagonisti della serie sono colpiti dal calore dei fan!

Shadowhunters: i protagonisti della serie sono colpiti dal calore dei fan!
di

Shadowhunters è stato cancellato ma i fan della serie non riescono a rassegnarsi e, da quel momento in poi, hanno deciso di iniziare a spingere sui social network per far sì che la rete ci ripensi. I membri del cast sono colpiti da tanta dedizione.

I fan di Shadowhunter vogliono veder tornare la serie per una quarta stagione (la terza la vedremo il prossimo anno, in estate), e gli attori che recitano nel prodotto televisivo sono veramente toccati dal calore del loro fandom. Ecco, per esempio cosa ha scritto la protagonista, interprete del ruolo di Clary, Katherine McNamara:

"I nostri fan hanno lavorato senza sosta e sono riusciti a formare un gruppo straordinario che ci ha uniti tutti, in un mondo che, al contrario, non fa altro che tenerci separati. Trovo straordinario vedere che alcune persone celebrano le performance artistiche di altri, unendosi per parlare e condividere opinioni su ciò che amano. Questi fan ci hanno accolti nel loro fandom e hanno creato accetttazione, amore e unità."

Dominic Sherwood, interprete del personaggio di Jace, ha parlato del The Trevor Project, un'iniziativa benefica dicendo:

"L'entusiasmo è una cosa grandiosa e noi siamo sempre più sorpresi ogni volta che vediamo i nostri fan imbarcarsi in una nuova iniziativa. Ragazzi, siete estremamente creativi e capaci perché non avete solo chiesto il rinnovo di una serie in modo egoistico, vi state adoperando per una buona causa, il The Trevor Project e questa è davvero una cosa toccante."

Quanto è interessante?
3